Loading...

Rapporti intimi con entrambi i fidanzati delle figlie: mamma a processo

0
47
Mamma fa sesso con i fidanzati delle figlie
Loading...
Loading...

Mamma fa sesso con i fidanzati delle figlie

Una donna californiana è accusata di aver avuto rapporti intimi con entrambi i fidanzati delle figlie. Coral Lytle, 41 anni, dopo aver circuito un ragazzo di 14 anni e uno di 15, sarebbe andata a letto con loro. Oltre a ciò, stando all’accusa, avrebbe fornito loro dell’alcol e fatto fumare dei sigari.

Stando a quanto si apprende, all’epoca dei fatti i due ragazzini erano fidanzati con le figlie della donna. In particolare avrebbe aprofittato della fiducia per molestare i due ragazzi, matricole del  Redwood High School.

La donna ha poi deciso di interrompere la relazione per un senso di colpa verso il marito e le figlie. In ogni caso il marito, appena venuto a conoscenza dell’adulterio della moglie, ha raccolto i documenti necessari per la richiesta di divorzio. Il caso non ha mancato di suscitare un acceso dibattito sui social.

La donna ha affrontato una pena detentiva sospesa. Tuttavia un giudice ha ritenuto non appropriata la condanna di 6 anni di carcere, pena sospesa, e 5 di libertà vigilata.

Loading...
Loading...