Loading...

Instagram, la classifica delle foto più cliccate del 2014: i baci vip spopolano

0
586
Kany West Time
Loading...
Loading...

Instagram, la classifica delle foto più cliccate del 2014: i baci vip spopolano

Si avvicina la fine del 2014 ed è tempo di bilanci. Instagram ha deciso di stilare una classifica delle foto con più “like” sul social network. Ebbene a farla da padrona sono decisamente i baci vip. Al primo posto c’è il bacio tra Kim Kardashian e Kanye West, coppia patinatissima del mondo dello spettacolo che hanno dato vita ad uno dei matrimoni più pomposi e pacchiani dell’anno in un castello della Toscana.

Le foto piccanti di Kim Kardashian, che ha posato senza veli su Paper, confermano la grande visibilità dell’attrice sui social network. Il bacio della coppia ha raggiunto i 2,4 milioni di “like”. E non solo è la foto più cliccata dell’anno, ma la più cliccata in assoluto su Instagram. Al secondo posto si piazza Justin Bieber in un selfie con Selena Gomez. La foto raggiunto un milione e 900mila “like”, tuttavia sembra improprio parlare di coppia. I due infatti si prendono e si mollano in continuazione, la gente quindi è sempre molto attenta a ciò che fanno sui social.

Sul gradino più basso del podio troviamo un altro bacio: quello tra Ariana Grande e Miley Cyrus dietro le quinte degli Mtv Music Awards. Le reginette del pop, a differenza di quanto si potrebbe pensare, non si odiano affatto e anzi dimostrano un grande affetto in questo abbraccio condito da un bacio. Per loro i “like” sono un milione e 84mila.

Loading...
Loading...