Loading...

Bimbo ha dolore al collo durante lo shampoo: ecco cosa scoprono i medici

0
56
ospedale
Loading...
Loading...

ospedale

Si stava lavando i capelli quando ha iniziato a provare un forte dolore al collo. Questo strano dolore al collo si ripeteva ogni qualvolta si lavava i capelli. McKenzie John, un bambino di 8 anni, vive a Swansea, in Galles.

I medici sulle prime pensavano che potesse trattarsi di una infezione virale. Ma a svelare l’arcano è una risonanza magnetica a cui il bambino viene sottoposto ai primi di marzo. L’esame diagnostico rivela la presenza di un tumore.

Così racconta la mamma: “Abbiamo trovato questo nodulo alla base della sua gola, e mentre stavano indagando sul tumore, McKenzie ha sofferto di un’enorme emorragia”. Ed ancora: “Nessuno a Morriston aveva mai visto questo tipo di cancro, è stato terribile”.

Il bambino sta affrontando dei cicli di chemioterapia per la cura del tumore rinofaringeo che colpisce appena 250 persone all’anno nel Regno Unito. La mamma che ha altri 3 figli, ha dovuto assentarsi dal lavoro per prendersi cura di McKenzie. La donna ha anche creato una pagina GoFoundme  per sostenere le spese mediche.

Loading...
Loading...