Loading...

Fiorentina-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni: Coman al posto di Tevez

0
439
Juventus-Milan: consigli fantacalcio, infortunati, squalificati e probabili formazioni
Loading...
Loading...

Fiorentina-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni: Coman al posto di Tevez

Il gustosissimo anticipo della 13a giornata di questa sera sarà Fiorentina-Juventus, una sfida che mette di fronte due tifoserie e due squadre con una rivalità accesissima da tempo. I viola possono schierare la miglior formazione possibile, poiché nella settimana successiva devono affrontare l’Europa League con la qualificazione già in tasca. I bianconeri invece rischiano di essere distratti dal super match contro l’Atletico Madrid in Champions League, che vale l’accesso ai quarti di finale.

Molta pretattica per entrambi gli allenatori. Montella sembra orientato a schierare i suoi con un 3-5-2 molto offensivo. Neto tra i pali, difesa a tre composta da Savic, Gonzalo e Basanta. Il centrale spagnolo festeggia le 100 presenze in maglia viola. Sulle fasce Joaquin a destra e Alonso a sinistra sulla linea del centrocampo. Mediana di qualità composta da Borja Valero, Pizarro e Mati Fernandez al momento favorito su Aquilani. In attacco Cuadrado supporterà la punta centrale Gomez, tornato al gol col Cagliari.

Allegri sembra orientato a schierare un 3-5-2 di contiana memoria. Buffon tra i pali, difesa a tre con Bonucci, Chiellini ed il rientro di Ogbonna. Sulle fasce agiranno Pereyra sull’out di destra ed Evra su quello di sinistra. A centrocampo ballottaggio Pirlo-Marchisio in cabina di regia, con Vidal e Pogba come scudieri della mediana. In attacco Llorente dovrebbe essere supportato da  al posto di Tevez. Importante chanche per il gioiellino bianconero, che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con prestazioni convincenti. Turno di riposo per l’Apache in vista della decisiva sfida con l’Atletico Madrid.

Loading...
Loading...