Loading...

Taylor Mega e la foto della discordia: un dettaglio scatena le polemiche

0
146
Taylor Mega: foto Instagram
Taylor Mega: foto Instagram
Loading...
Loading...

Taylor Mega modella

Taylor Mega oltre che essere una bellissima modella è anche una influencer. Basti pensare che solo sul suo profilo Instagram ha ben 1,5 miloni di follower. E’ dunque molto famosa sui social network. Negli ultimi tempi è diventata nota anche al pubblico televisivo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Viene spesso invitata anche a programmi tv.

Biondissima, fisico perfetto, è innegabile che gran parte del suo successo deriva dalla bellezza statuaria. In particolare sul suo profilo Instagram la bella Mega ha postato uno scatto che non è certo sfuggito ai fan. In queste foto postate sul Instagram appare in costume, intenta a sorseggiare una coca cola, immersa con le gambe nell’acqua, mentre scruta l’orizzonte. A catturare i follower non è stata solo la sua bellezza. Anzi c’è chi avrebbe notato delle presunte smagliature sulla pancia.

In realtà Taylor Mega ha spiegato che non si tratta altro che dei riflessi della piscina e poi aggiunge: “E se anche fossero smagliature ti sentiresti meglio ad avermi fattto venire questo complesso?“. Sottoscriviamo in pieno le considerazioni di Taylor Mega.

Taylor Mega: foto Instagram
Taylor Mega: foto Instagram
Loading...
Loading...