Loading...

Ha mal di testa lancinanti: ecco cosa le trovano i medici

0
66
ragno nell'orecchio
Loading...
Loading...

ragno nell'orecchio

E’ accaduto in India. La signora Lekshmi, a causa di un forte mal di testa decide di farsi visitare in ospedale. La donna prova invano a risolvere per conto suo il problema, ad esempio infilandosi un dito nel canale uditivo. Chiede aiuto anche alla figlia, ma purtroppo il problema non si risolve.

La scoperta raccapricciante avviene all’ospedale  Bengaluro (India). I medici le scorgono un ragno nell’orecchio. L’animale è fuoriuscito dall’orecchio della donna nel momento in cui il dottore dottor Santosh Shivaswamy ha puntato una luce sul padiglione auricolare della paziente. Probabilmente le si era introdotto nell’orecchio mentre stava facendo un pisolino all’esterno della casa. Si tratta di un caso raro, ma non certamente unico.

Non è la prima volta infatti che il padiglione auricolare diventa rifugio per gli insetti. Si tratta certamente di casi rari, ma non per questo impossibili. Vi si potrebbero annidare, in casi eccezionali, anche animaletti poco simpatici, quali acari, cimici e scarafaggi.

Loading...
Loading...