Loading...

Le migliori app 2014 per Android: la lista su Google

0
504
Google
Loading...
Loading...

Google

Google, anticipando un po’ i tempi, ha deciso di stilare in una classifica le migliori app 2014 per Android, disponibili su Play Store. Un lungo elenco che raccoglie le migliori applicazioni dell’anno che sta per finire, tenendo presente l’utilità, la valutazione ed il download. Tra le app più apprezzate dagli utenti c’è Swiftkey, una tastiera digitale che favorisce e rende più facile la scrittura di sms, chat ed e-mail su Android.

Molto apprezzata tra gli sportivi l’app Google Fit, una sorta di coach digitale che tiene costantemente aggiornati i nostri dati e le nostre prestazioni fisiche. Funge anche da istruttore, indicandoci i migliori esercizi fisici da svolgere e gli obiettivi da raggiungere. Occhio per la messaggistica istantanea a Telegram, che ultimamente sta facendo passi da giganti tanto da sottrarre clienti addirittura ad un colosso come Whatsapp. Per creare il proprio emoji personale c’è Bitmoji, chi conosce Bitstrips sa di cosa sto parlando. Anzi, addirittura gli utenti possono collegare il proprio archivio in Bitmoji e aggiungerlo direttamente all’account di Facebook.

Tra le migliori app non può mancare Shazam, l’applicazione capace di rivelare nome del cantante e titolo della canzone dopo aver ascoltato poche note. Infine Life Unplugged è un’app molto utile per chi vuole staccare la spina ogni tanto dallo stress quotidiano. Questa applicazione infatti blocca le notifiche di social network e messaggi in una determinata fascia oraria. Sono solo alcune delle migliori app 2014 per Android, la lista è lunghissima.

Loading...
Loading...