Loading...

Mariana Rodriguez, la nuova Belen al cinema con “Ma tu di chi segno sei?” e al reality dell’Isola dei famosi?

0
705
Loading...
Loading...

Mariana Rodriguez è una sensuale modella venezuelana, protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express viene già definita la nuova Belen. Mariana nonostante gli appena 23 anni sembra avere idee molto chiare per la sua carriera nel mondo dello spettacolo: di professione modella, l’11 dicembre sarà al cinema con “Ma tu di che segno sei” un film di Neri Parenti con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme e Gigi Proietti.

Stando alle ultime indiscrezioni Mariana Rodriguez dovrebbe anche partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, assieme a un’altra Rodriguez, Cecilia sorella della ben nota Belen. In effetti nonostante la giovane età la modella venezuelana ha già partecipato a numerosi programmi televisivi: su Rai Uno al programma televisivo Ciak si canta e nel 2012 a  “Veline”.

La bella venezuelana a Novella 2000 a proposito di una presunta rivalità con la sorella della showgirl argentina, così ha dichiarato: “Cecilia non la conosco, ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi“.

Mariana Rodriguez anche se da poco ala ribalta nel mondo dello spettacolo, con calendari, fotografie, partecipazioni a programmi televisivi sembra ave già gettato un po’ in ombra Belen e Cecilia, le sorelle Rodriguez.

La bella modella ha anche un sogno nel cassetto: vorrebbe partecipare al Festival di San Remo affiancando Carlo Conti in qualità di valletta. Insomma la sua carriera sembra una ripetizione più o meno pedissequa delle tappe che hanno scandito ilsuccesso di Belen Rodriguez. La venezuelana starebbe facendo di tutto per seguirne le stesse orme in pratica. Insomma Mariana Rodriguez dalla sua non ha soltanto la bellezza ma è anche una ragazza molto determinata nel raggiungere i suoi obiettivi.

Loading...
Loading...