Loading...

La sposa dov’è? La trovano in bagno avvinghiata a un invitato

0
81
Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico
Loading...
Loading...

Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico

Nel programma I Lunatici” condotto su Rai Radio 2 da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, se ne sentono di cotte e di crude. In particolare non è raro ascoltare racconti dal sapore boccaccesco.

Ed è così anche stavolta. Stefano, un fotografo, ha raccontato quanto gli è capitato di vedere nel corso di di un matrimonio in Puglia. In effetti i fotografi sempre molto attenti nel cogliere i dettagli, non si lasciano sfuggire particolari di nessun tipo. Così racconta: “Noi fotografi vediamo i dietro le quinte di una festa di nozze, vediamo anche cose che ai più sfuggono. Ad esempio, una volta, stavo lavorando in Puglia. Si sposavano due ragazzi. Io ero il fotografo ufficiale del matrimonio. Lei bellissima, anche lui molto carino”.

Il fotografo racconta che voleva scattare delle foto alla sposa con tutti gli invitati. Ma di lei per qualche minuto si perde ogni traccia. Allora Stefano va in cerca della neo-sposina. “A un certo punto ho sentito dei rumori inequivocabili che arrivavano da un bagno di servizio all’interno del ristorante. Anche alcuni camerieri hanno sentito. E gli altri ragazzi che compongono il mio team. In bagno c’era la sposa avvinghiata a uno che di sicuro non era lo sposo. Poi lei è uscita e qualche secondo dopo l’ha seguita uno degli invitati”.

Lo sposo non si è accorto di nulla, tuttavia dopo qualche mese si sono lasciati, il che non sorprende considerate le premesse. Così conclude il fotografo: “Io gli ho consegnato il lavoro completo quattro mesi dopo il matrimonio e già avevano avviato le pratiche per la separazione”.

Loading...
Loading...