Loading...

“Il sole è mio”, donna si proclama proprietaria e vuole essere pagata per il suo utilizzo

0
36
Donna il sole è mio
Loading...
Loading...

Donna il sole è mio

Si chiama María Ángeles Duran, la donna che sostiene di essere proprietaria del sole. Per quanto incredibile, la donna sostiene di essere proprietaria della stella madre del sistema solare.

Nello specifico questa donna spagnola dichiara di essere “proprietaria del sole” dal 2010. In questo senso ha depositato un documento in cui rivendica la proprietà sulla base del fatto che da 5 miliardi di anni nessuno mai ha reclamato o avanzato diritti sul bene. In quanto sedicente proprietaria, la signora vorrebbe anche rivendicare alcuni diritti sull’utilizzo del sole. La metà di quanto incassato da questa fantomatica tassa sull’utilizzo del Sole andrebbe al fisco spagnolo, l’altra metà invece andrebbe devoluta in beneficienza per la ricerca e per i bisognosi.

La signora ha quindi pensato bene di mettere in vendita l’astro sul famoso sito eBay. Tuttavia dopo un po’ il suo annuncio è stato rimosso perché il regolamento specifica che possono mettersi in vendita soltanto beni reali. La donna ha sporto denuncia contro il sito di aste sostenendo che la rimozione dell’annuncio le ha fatto perdere svariati migliaia di euro per le vendite mancate.

Insomma nonostante tutto il sole continua a risplendere su questo folle e amato pianeta.

Loading...
Loading...