Loading...

Donna dimagrisce perché i vicini temono che possa cascargli addosso

0
113
Donna tropo grasa vicini preoccupati
foto: @AllMyFamilyCare.com
Loading...
Loading...
Donna tropo grasa vicini preoccupati
foto: @AllMyFamilyCare.com

Natalia Rudenko è una donna di 36 anni. E’ nota per essere la donna più grassa in tutta la Russia. E’ arrivata infatti a pesare finoa 270 chili. Natalia vive nella città di Volgograd nella regione russa del Volgograd Oblast, nel sud della Russia.

Il peso della donna ha suscitato le lementele dei vicini, preoccupati dal fatto che la costituzione robusta della signora potesse mettere potesse far scricchiolare, se non addirittura crollare il soffitto.

Una vicina ad esempio si lamentava del fatto che i muri presentavano sempre delle crepe ogniqualvolta la donna si faceva il bagno.

Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo. All’età di 19 anni Natalia conosce quello che sarebbe diventato suo marito. E’ una ragazza carina, anche se pesa già 143 chili. La gravidanza ha fatto il suo. Poi in seguito alla perdita del bambino e alla separazione dal marito è andata in depressione. Il cibo così è diventato una sorta di valvoa di sfogo. Natalia ha cominciato a mangiare molto di più con conseguenze facilmente immaginabili. Ha deciso quindi di sottoporsi a una operazione allo stomaco che le ha consentito di dimagrire quasi 40 chili, adesso pesa 230 chilogrammi.

La donna si è impegnata a seguire un programma di diamgrimento. Il suo obiettivo è di non dover più indossare abiti extra-large. Glielo auguriamo di cuore.

Loading...
Loading...