Loading...

Vigile del fuoco violenta bambina di 8 anni: “Pensavo fosse una donna adulta”

0
56
Padre abusa figlia per più di 20 anni
Loading...
Loading...

Padre abusa figlia per più di 20 anni

Michael William Palmatier, 48 anni, vigile del fuoco dello Stato dell’Arizona, è stato arrestato per aver violentato una bambina di soli 8 anni. L’uomo che ha sostenuto di essere ottenebrato dai fumi del’alcol, dice di aver scambiato la vagina di una bambina per la bocca di una donna adulta. La notizia è stata riportata dal Mirror.

Stando a quanto si apprende, il terribile abuso ai danni della piccola è stato perpetrato durante la festa per i 50 anni della zia. Ed è stata proprio quest’ultima che si è accorta di quanto accaduto. Dopo che ha visto uscire in lacrime la nipote dal bagno, le ha chiesto cosa fosse accaduto. La piccola ha spiegato di essere svegliata dall’uomo mentre stava dormendo. Si è così accorta che qualcuno la stava leccando. La bambina ha provato a scappare, mettendosi in salvo il bagno.

La zia ha quindi sporto la denuncia. L’uomo è stato arrestato. Ha ammesso le sue responsabilità ma ha anche sottolineato di avere problemi con alcol e droghe, che avrebbero fatto emergere questo lato oscuro e terribile della sua persona.

Loading...
Loading...