Loading...

Bellissime gemelle russe inseparabili cercano marito ricchissimo da condividere

0
186
Gemelle russe cercano marito da condividere
Fonte: Pinterest
Loading...
Loading...
Gemelle russe cercano milardario
Fonte: Pinterest

Adel e Alina, sono due ragazze gemelle di 24 anni, provengono dalla città di Kazan, in Russia. Fanno sempre tutto assieme. Le due ragazze che hanno deciso di sposarsi, sono alla ricerca di un marito.

La particolarità sta nel fatto che essendo inseparabili cercano un marito da condividere. Un requisito imprenscindibile del futuro sposo è che a detta delle ragazze deve essere “disgustosamente ricco”. Insomma non si può dire che le due avvenenti gemelle non abbiano le idee chiare.

In particolare per raggiungere il loro scopo, si sono rivolte persino a Alexandre Donskoi, l’ex sindaco della città, che ha fatto sapere che contatterà gli uomini più danarosi della Russia pur di venire incontro al desiderio delle due ragazze.

Le due gemelle si sono fatte conoscere in Russia grazie ad un blog di moda in cui postano foto molto sensuali. In una foto ammiccante postata su Instagram, le due si abbracciano in mutande e top succinti. A corredo della didascalia della foto si legge che: “Fuori fa freddo, ma qui in casa è caldo ed accogliente”. Insomma non si può dire che manchino di intraprendenza.

Contrariamente alle previsioni però i guadagni non andrebbero oltre i 10mila rubli al mese, circa 140 euro grazie ai brand che pubblicizzano.

A quanto sembra, almeno per il momento, sono ancora single.

Loading...
Loading...