Loading...

Tina Cipollari contro Ambra Lombardo: ‘Lei non sarà mai me’

0
124
Tina Cipollari gossip
Loading...
Loading...

Tina Cipollari gossip

Il bacio tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo andato in onda nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 ha fatto molto discutere, ed ora anche Tina Cipollari – ex moglie di Nalli – dice la sua. Nonostante sembrasse contenta di questa nuova relazione (come si è dedotto da una storia Instagram nella quale scriveva “Fosse la volta buona”), al settimanale Sono l’opinionista di Uomini e Donne non è sembrata entusiasta di questo flirt.

Tina Cipollari al settimanale Sono: ‘Ambra non è me’

Al settimanale Sono, la Cipollari ha spiegato di non aver provato nessuna gelosia nel vedere Kikò baciare un’altra donna, nonostante le sia sembrato strano. Ciononostante, Tina non è apparsa molto convinta di questa love story:

Fisicamente Ambra Lombardo è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero

L’opinionista di U&D ha sostenuto di avere un carattere molto particolare, così come Kikò, e dunque dubita che il suo ex marito possa trovarsi bene con una donna come Ambra Lombardo.

Ad ogni modo, non è Tina Cipollari l’unica a non essere d’accordo con questa relazione: anche il figlio di Kikò Nalli ha dichiarato di credere che quella di Ambra Lombardo sia solo strategia.

Loading...
Loading...