Loading...

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: ‘Le dispiace che non sia morto’

0
80
Francesco Chiofalo ultime news
Loading...
Loading...

Francesco Chiofalo ultime news

Dopo aver fatto molto parlare di sé per via dell’intervento subito al cervello, Francesco Chiofalo ha intrapreso una storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Ora però l’ex di Temptation Island torna a parlare di Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia: ‘Non è contenta ora che sto bene’

Chiofalo, ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più“, si è lasciato andare ad accuse e parole pesanti nei confronti di Selvaggia Roma. Innanzitutto Francesco ha respinto duramente le accuse di violenza nei suoi confronti, sostenendo che Selvaggia sia una donna che “alza la voce due volte più di te” e che non si lascerebbe mai maltrattare.

Poi sono arrivate le parole forti di Francesco Chiofalo contro la sua ex fidanzata. Il ragazzo ha dichiarato ai microfoni di Giada Di Miceli che il grande dispiacere della Roma sia solo che lui ora sta bene.

Il vero dispiacere di Selvaggia in tutta questa vicenda è che io non sia morto. Quella ragazza mi odia e ce l’ha con il mondo

Le accuse però non sono finite qui. Il fidanzato della Fiordelisi ha spiegato che, secondo lui, Selvaggia ha parlato della sua malattia anche durante il periodo di piena convalescenza al solo scopo di fare notizia e di aumentare i suoi follower. Poi Francesco Chiofalo ha trovato un’altra motivazione a tutto questo: “È una donna cattiva. Ma avete visto che faccia ha?“.

In tutta probabilità la risposta di Selvaggia Roma non si farà attendere…

Loading...
Loading...