Loading...

Offre 200 euro al vicino per amputargli i genitali e fare un video virale ma qualcosa non ha funzionato

0
41
Chiede al vicino di farsi ampuitare per guadagnare dalla pubblicazione del vdeo in rete
Loading...
Loading...

Chiede al vicino di farsi ampuitare per guadagnare dalla pubblicazione del vdeo in rete

Pensava di aver avuto una idea geniale per diventare famoso su internet. Un insegnante inglese di 33 anni ha chiesto aiuto al suo conquilino per farsi amputare l’organo genitale offrendogli una somma iniziale di 200 euro. I fatti si sono verificati circa un mese fa. La notizia è stata riportata da Metro.

Il suo obiettivo era di pubblicare il video di questa mutilazione su internet perché pensava che così facendo sarebbe diventata famoso. In particolare sulla base della stima dei guadagni prospettati dall’insegnante inglese derivanti dalla pubblicazione del video sui social network avrebbe remunerato il suo coinquilino con una somma tra i 2500 e o 5000 euro rispetto ai 200 euro già pattuiti.

Com’era prevedibile però le cose non sono andate come si aspettava. L’uomo è stato visto vagare nella città di Saragozza, in Spagna, mentre sanguinava copiosamente. I poliziotti seguendo la scia di sangue sono riusciti a raggiungere il suo appartamento, al cui interno in una borsa hanno trovato le pudenda dell’uomo.

Stando a quanto si apprende, prima di apprestarsi a mettere in atto il folle proposito, sia l’insegnante inglese che il suo vicino hanno bevuto 4 bottiglie di vino e preso il valium per trovare il coraggio di compiere la folle “opera”.

Tutto però si è risolto in una beffa. Del video pubblicato non c’è più traccia. (Non si sa se sia stato cancellato prima o dopo che finisse online). In particolare le indagini della polizia hanno accertato che i due tramite una app di social network avevano cercato qualcuno disposto a filmarli mentre avveniva il taglio.

L’insegnante di inglese si è rifiutato di sporgere denuncia nei confronti del coinquilino, tuttavia la polizia lo ha tratto in arresto con l’accusa di “gravi aggressioni”.

Loading...
Loading...