Loading...

Valeria Marini presenta il suo nuovo fidanzato e difende Pamela Prati

0
21
V aleria Marini nuovo fidanzato
Loading...
Loading...

V aleria Marini nuovo fidanzato

La vicenda Pamela Prati non accenna certo a terminare, soprattutto ora che il matrimonio è stato ufficialmente rinviato. Adesso però l’attenzione si sposta su Valeria Marini, che presenta il suo fidanzato e si schiera in difesa di Pamela.

Valeria Marini presenta Gianluigi e parla di Pamela: ‘Donna senza malizia’

Valeria Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Oggi“, parlando della sua nuova storia d’amore. La showgirl ha annunciato di essersi fidanzata con Gianluigi Martino, giovane uomo conosciuto durante una collaborazione professionale. Malgrado il suo passato, soprattutto quello recente a Temptation Island Vip, la Marini ha dichiarato di credere ancora nell’amore.

Poi Valeria Marini ha deciso di parlare di Pamela Prati. La soubrette, che avrebbe dovuto partecipare al matrimonio, ha difeso la futura sposa di Mark Caltagirone sostenendo che sia una donna senza malizia.

È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa.

Dalle parole della Marini però trapela una certa convinzione che il matrimonio non possa essere fatto e che Caltagirone non esista. Appare chiaro come la showgirl non attribuisca la responsabilità alla Prati, ma ad altre persone che l’avrebbero ingannata.

Valeria ha poi sostenuto di essere molto dispiaciuta per la situazione in cui si trova Pamela, a suo dire del tutto immeritata. Staremo a vedere se ci saranno altri sviluppi e se finalmente emergerà la verità su queste nozze-fantasma.

Loading...
Loading...