Loading...

Calciomercato Juventus, Allegri: chi potrebbe sostituirlo sulla panchina dei bianconeri?

0
Loading...
Loading...

Juventus Serie A

Dopo 5 anni contraddistinti dalla conquista di 5 scudetti consecutivi e anche di altri trofei, ma non del più importante, la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri potrebbe essere giunta all’epilogo. In effetti quest’anno con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha puntato alla conquista della Champions. I bianconeri però sono usciti ai quarti eliminati dall’Ajax.

In particolare stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la proprietà bianconera sembrerebbe intenzionata a sostituire Allegri sulla panchina dei bianconeri.

Ma chi potrebbe prendere il posto del tecnico livornese? Antonio Conte sarebbe il primo della lista, ma sarebbero al vaglio anche altre soluzioni. In alternativa a Conte si virerebbe su Guardiola tecnico del Manchester City, e Pochettino allenatore del Tottenham finalista di Champions, certo obiettivi non facili. Al momento però si tratta soltanto di rumors, soltanto dopo la fine del campionato si saprà se  l’avventura di Allegri proseguirà in bianconero anche per la prossima stagione.

Loading...
Loading...