Loading...

Per una malattia incurabile sta perdendo la memoria a soli 30 anni: la storia di Daniel

0
110
Ragazzo colpito dall'Alzheimer a 30 anni
Daniel Bradbury: foto Facebook
Loading...
Loading...
Ragazzo colpito dall'Alzheimer a 30 anni
Daniel Bradbury: foto Facebook

Daniel Brandbury è un giovane di soli 30 anni che vive a Hucknall, nel Regno Unito. Ogni giorno, a poco a poco, la sua memoria sta svanendo. Nel settembre del 2017 gli è stato diagnosticato l’Alzheimer. Daniel è sposato e ha due figli: Jasper e Lola gemelli che hanno poco più di 2 anni. La coppia ha rilasciato una intervista al Daily Mail.

Daniel è la persona più giovane del Regno Unito ad essersi ammalato di questa patologia neurodegenerativa. La preoccupazione dei genitori riguarda proprio i due gemelli perché la malattia potrebbe trasmettersi a livello ereditario.

A poco a poco, ogni giorno, i ricordi di Daniel, anche quelli più felici, si stanno offuscando per sempre. La sua paura più grande è di non riuscire a vedere crescere i suoi figli: “È frustrante sapere che il mio corpo sta fallendo Non ho la forza neanche di prenderli tra le mie braccia“. Gli fa eco la moglie: “Sto perdendo l’amore della mia vita e il mio migliore amico. È un’esperienza terribile che potrei ripetere quando i nostri figli saranno grandi“.

Loading...
Loading...