Loading...

Maria De Filippi contro Dagospia: ‘Chi dice il falso ne paga conto’

0
51
Maria De Filippi risponde a Dagospia
Loading...
Loading...

Maria De Filippi risponde a Dagospia

Nel corso della puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda ieri sera, mercoledì 8 maggio, è stato presente in videoconferenza anche Roberto D’Agostino. La mente di Dagospia ha attaccato duramente Pamela Prati e le sue manager, lasciando intendere che molte delle cose che vengono trasmesse in televisione sono false o manipolate. Tra i programmi menzionati, c’è stato anche Uomini e Donne ma Maria De Filippi ha scritto una lettera a D’Agostino per difendere il suo programma.

Maria De Filippi scrive a Dagospia: ‘A U&D mai esistito un copione’

Nella lettera scritta da Maria De Filippi – che è stata prontamente riportata da Dagospia -, la conduttrice da’ la sua parola per quanto riguarda la veridicità di ciò che viene raccontato a Uomini e Donne.

In più, la De Filippi spiega che chiunque menta lo fa per suo conto e non a nome del programma. La conduttrice si è poi esposta in maniera molto forte, sostenendo di volere le generalità della persona, chiamata da D’Agostino in modo generico ‘Fabio’, che ha insinuato per la prima volta il dubbio che Uomini e Donne non sia un programma integro.

vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto

Alla conclusione della lettera, Maria De Filippi spiega di essere intenzionata a difendere non soltanto il suo lavoro ma anche quello dei suoi collaboratori. Sicuramente un problema che Dagospia dovrà presto risolvere.

Loading...
Loading...