Loading...

Celine Centino, vittima di bullismo spende 43mila euro per interventi chirurgici: adesso è una star su Instagram

0
Loading...
Loading...
Celine Centino: foto Instagram

Celine Centino è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito episodi di bullismo a scuola ha deciso di rivoluzionare completamente la sua vita.

La ragazza ha passato una adolescenza molto difficile nel corso della quale veniva marchiata come “brutta” dal gruppo. Questa considerazione negativa da parte dei coetanei le ha ingenerato una insicurezza facendole precipitare l’autostima.

La ragazza ha raccontato che non voleva più andare a a scuola perché ogni giorno per lei era diventato un inferno, in quanto veniva continuamente derisa per il suo aspetto. Veniva anche picchiata, ma non si è mai confidata con nessuno perché si vergognava.

Celine centino: la chirurgia estetica

A partire dal settembre del 2013 si è sottopota a tre interventi di chirurgia estetica al seno, una rinoplastica, è intervenuta anche su zigomi, labbra e mento. Ha speso complessivamnete circa 43mila euro.

Grazie a questi interventi la ragazza adesso si sente più sicura. Su Instagram dove conta più di 116mila follower, sono moltissimi gli uomini che si complimentano con lei per il suo aspetto. In particolare la ragazza sottolinea che: “Volevo essere di nuovo felice, così ho cambiato il mio aspetto e tutto quello che non mi piaceva di me stessa. Viviamo in un’epoca in cui possiamo cambiare qualcosa se ci piace, quindi ho colto l’occasione“. Ed ancora. “Ora mi sento così bene con me stessa e finalmente sono felice di poter vivere la vita che ho sempre desiderato, inoltre mi fa sentire più forte di prima. Ma se qualcuno dice qualcosa di negativo su di me, non mi interessa. Nessuno può più farmi del male”.

View this post on Instagram

say "hey" to my 🍑😌

A post shared by Céline Centino🖤 (@ccentino) on

Loading...
Loading...