Loading...

Elisabetta Canalis in completo maculato su Instagram fa impazzire i fan

0
Loading...
Loading...
Elisabetta Canalis: foto Instagram
Elisabetta Canalis: foto Instagram

Elisabetta Canalis è tornata nella sua bella e adorata Sardegna, precisamente a Cagliari. La bella showgirl ha comunicato su Instagram questo suo ritorno in terra sarda pubblicando una foto molto sensuale.

In effetti la Canalis ha abituato i suoi fan a scatti ad alto indice di sensualità. Una bellezza come la sua però non finisce mai di incantare i più di 2 milioni di follower che la seguono.

La bella showgirl nello scatto pubblicato su Instagram appare placidamente distesa sul divano con un vestito leopardato. Il post ha ricevuto più di 27mila mi piace e i commenti entusiasti dei fan.

Elisabetta Canalis: biografia in breve

Da Velina ai tempi di Striscia, la Canalis che è anche modella e attrice, ha fatto davvero tanta strada in questi anni.

Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri ad Alghero, a poca distanza da Sassari, sua città natale. La testimone delle nozze di Elisabetta è stata la sua grande amica Maddalena Corvaglia, per la quale lei era stata a sua volta testimone al matrimonio nel 2011. Anche adesso che è mamma ed ha 40 anni, come dimostra lo scatto pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis è ancora più bella e in forma che mai.

Loading...
Loading...