Loading...

Maria De Filippi ed il vincitore di Amici saranno ospiti a Domenica In

0
69
Amici e Domenica in gemellate
Loading...
Loading...

Amici e Domenica in gemellate

Ieri sera è andata in onda la terzultima puntata di Amici 18. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha avuto come ospiti Gerry Scotti, Raffaella Carrà, Emma Marrone e Mara Venier. E’ stata proprio quest’ultima a lanciare una grande notizia: l’invito ufficiale per Maria De Filippi ed il futuro vincitore di Amici.

Maria De Filippi ed il vincitore di Amici da Mara Venier

Mara Venier, ospite ad Amici, ha chiesto a Maria De Filippi di essere sua ospite nel corso delle prossime due domeniche: o il 19 o il 26 maggio, dal momento che la stagione di Domenica In terminerà proprio il 26.

La De Filippi ha risposto in maniera affermativa, specificando di non poter essere presente il 26, dato che il 25 ci sarà la finale di Amici e sarebbe troppo stanca. Il 19 quindi sarà probabilmente presente la storica conduttrice di Canale 5; inoltre, la Venier ha voluto assicurarsi la presenza del futuro vincitore di Amici.

Maria De Filippi ha accettato la proposta della presentatrice, spiegando che il vincitore potrà essere effettivamente presente nell’ultima puntata di Domenica In. Sicuramente una mossa che non è passata inosservata sui social, dove tutti hanno applaudito alla complicità tra le due trasmissioni e le due conduttrici, addirittura disposte a ‘cedersi’ ospiti.

Loading...
Loading...