Loading...

La storia della modella che si è scurita la pelle per diventare nera

0
80
Modella americana ossessione pelle nera
Loading...
Loading...

Modella americana ossessione pelle nera

Martina Big è una ragazza di 28 anni che nel corso degli anni ha completamente trasformato il suo corpo. In particolare dopo essere già ricorsa in passato ad interventi di chirurgia estetica per l’ingrandimento del seno, recentemente è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, ovvero scurire la sua pelle fino a farla diventare nera.

L’ex hostess, ospite a un programma televisivo americano, il Maury Show, si è detta orgogliosa della sua pelle nera: “Io sono nera, questa è la mia razza, non vedo l’ora di andare in Africa perché sento che il cibo è gustoso, è meglio essere neri, la sensazione dentro è migliore”. Per questa sua trasformazione ha speso circa 50mila euro in chirurgia plastica.

La ragazza si è descritta nera all’80% spiegando che anche suo marito Michael appoggia questa sua scelta, al punto da sottoporsi anche lui a delle iniezioni di abbronzatura. Per lei quindi non sarebbe più possibile tornare indietro, perché con questo colore della pelle si trova perfettamente a suo agio. In particolare le piace molto il contrasto tra il colore dei capelli e quello della pelle. Inoltre si diverte molto ad osservare le reazioni della gente. Osserva i loro sguardi sgranati, le loro facce scioccate.

Martina ha raccontato che questo processo di trasformazione è iniziato nel 2012 quando ha deciso che voleva assomigliare ad una Barbie con più curve. Il suo prossimo obiettivo è avere i seni più grandi del mondo per figurare sul Guinness World Record. In questo senso si è già sottoosta ad interventi di mastopastica addittiva. A guardare le foto sembrerebbe sulla buona strada.

Loading...
Loading...