Loading...

Studentessa mette all’asta la sua verginità per 1 milione di dollari ma c’è un imprevisto

0
33
Un milione di sterrline il prfezzo della verginità della ragazza
Loading...
Loading...

Un milione di sterrline il prfezzo della verginità della ragazza

Jasmine, una studentessa universitaria, ha pubblicato un annuncio sul noto sito Cinderella Escort, dove ha messo in vendita la sua verginità. Il prezzo? Un milione di sterline corrispondenti a circa 1 milione e 400mila euro. La storia di questa ragazza francese di 20 anni è stata pubblicata dal Mirror.

In effetti non è la prima ragazza che ha pubblicato annunci di questo genere.  D’altronde se ci sono donne che decidono di mettere in vendita la propria verginità ci sono anche uomini disposti a comprarla.

La ragazza ha dichiarato che con questi soldi intende viaggiare, scoprire il mondo e aprirsi una propria attività.

Ad aggiudicarsi l’asta è stato un banchiere di New York. In lizza con uno sportivo che gioca a calcio in un club inglese e un attore di Hollywwod, è riuscito a spuntarla offrendo un milione di sterline.

La ragazza proviene da una famiglia cattolica, ma nonostante ciò, pare che non l’abbia scoraggiata ed anzi i genitori l’avrebbero supportata in questa scelta.

L’imprevisto, se così lo vogliamo chiamare, è che la ragazza pare si stia innamorando dell’uomo che ha comprato la sua verginità. Così ha dichiarato al Mirror: “Forse è presto per parlare di amore, ma la mia prima volta è stata bellissima anche se ero molto nervosa. Per questo ho deciso di vederlo ancora e ora ci stiamo frequentando”.

Loading...
Loading...