Loading...

Calcio: De Rossi ha deciso: a fine campionato lascia la Roma

0
93
Daniele De Rossi addio alla Roma
Loading...
Loading...

Daniele De Rossi addio alla Roma

Domenica 26 maggio 2019 si gioca Roma-Parma. Sarà una partita che i tifosi giallorossi ricorderanno a lungo perché sarà l’ultima di Daniele De Rossi con la maglia dei giallorossi.

Il calciatore dà l’addio alla Roma ma non al calcio giocato. In una conferenza stampa a Trigoria in programma alle 12:45 spiegherà in quale club proseguirà la sua carriera calcistica.

Così ricorda la Roma su Twitter: “Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto contro l’Anderlecht. Con il Parma all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era”.

De Rossi in maglia giallorossa ha fatto l’esordio il 30 ottobre 2001, subentrando nel secondo tempo al posto di Tomic nel match Roma-Anderlecht 1-1 valido per la fase a gironi di Champions. Nel breve giro di qualche anno si è affermato come uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Nel maggio del 2017 a seguito del ritiro di Francesco Totti ne ha ereditato la fascia di capitano. Complessivamente nei suoi 18 anni alla Roma ha collezionato 615 presenze impreziosite da 63 gol.

Loading...
Loading...