Loading...

Anticipazioni Amici 18, Mameli potrebbe rientrare

0
Loading...
Loading...

Anticipazioni Mameli Amici

Nel corso dell’ultima puntata di Amici abbiamo assistito all’eliminazione di Mameli ed Umberto. Sono stati poi eletti i semifinalisti e non si è assolutamente parlato di ripescaggio. Ora però appare sul profilo ufficiale del talent show un video che ritrae Mameli rientrare nella casetta con una felpa con scritto ‘Britti’. Ecco le anticipazioni Amici 18 e cosa sappiamo finora.

Anticipazioni Amici 18, possibile rientro di Mameli

A far sospettare un possibile ripescaggio di Mameli, eliminato la scorsa settimana, è stato un video pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Amici.

Nel video si vede il cantante rientrare nella casetta bianca con una felpa rossa – quella dell’eliminato – su cui compare il cognome di Alex Britti. Questo aspetto ha fatto ricordare ai fan che anche la ballerina Valentina era rientrata con la stessa felpa, però con il nome della Bertè.

Per questo motivo, appare fondato credere che Britti, indeciso sul suo cantante preferito come è emerso dagli ultimi daytime, abbia scelto di far ripescare uno dei partecipanti che stimava di più, ossia Mameli. Sicuramente tale scelta apparirebbe strana visto che si va verso la finale e dato che non si potrebbe ripetere la sfida con Umberto, anch’esso eliminato.

Staremo a vedere se attraverso i social arriveranno ulteriori dettagli su tale rientro.

Loading...
Loading...