Loading...

Robot aspirapolvere dice le parolacce ogni volta che sbatte contro un’angolo: esiste davvero!

0
80
Robot aspirapolvere dice parolacce
Loading...
Loading...

Robot aspirapolvere dice parolacce

Si tratta di un robot aspirapolvere davvero sui generis. Questo elettrodomestico per la pulizia della casa presenta una caratteristica particolare. Lo YouTuber Michael Reeves ha modificato il robot aspirapolvere modello Roomba, per fare in modo che quando va a sbattere contro qualche spigolo della casa inizi a imprecare. Una idea davvero originale e divertente.

I robot aspirapolvere canonici sono infatti progettati in maniera tale da fare in modo che quando vanno a scontrarsi con un ostacolo, qualsiasi esso sia, proseguano il loro percorso dopo essere tornati leggermente indietro.

Lo youtuber per modificarlo ha utilizzato un Raspberry Pi che guida un ricevitore radio, un altoparlante Bluetooth a altre componenti per fare in modo che il robottino cominci a dar di matto quando urta contro qualcosa. Per gli insulti e le imprecazioni si è servito delle registrazioni di alcuni suoi colleghi famosi inserite in un database.

Il ragazzo ha postato un video su youtube su questo speciale robot, che vi proponiamo anche di seguito, che ha avuto già più di 5 milioni di visualizzazioni.

Loading...
Loading...