Loading...

Mamma partorisce su Flixbus: per la bimba biglietti gratis fino a 18 anni

0
23
Flixbus donna partorisce su bus
Loading...
Loading...

Flixbus donna partorisce su bus

A bordo di un autobus Flixbus partito da Barcellona in viaggio verso Bruxelles vi è una donna incinta. Intorno alle 3:30 del mattino dell’8 maggio le si rompono le acque.

Gli autisti, per consentire alla donna di dare alla luce la figlia in piena sicurezza, hanno effettuato una fermata fuori programma. Così dopo essersi fermati presso una stazione di servizio situata a Ressons, hanno contattato i servizi sanitari, che hanno provveduto immediatamente a soccorrere la donna per permetterle di partorire. La neomma ha così partorito sul bus assistita dai sanitari.

Tutto è andato per il meglio. Sia la mamma che la bambina a cui è stato dato il nome Zenep, stanno bene. E’ la prima volta nella storia della compagnia che si verifica un evento del genere, così l’azienda ha annunciato che la piccola Zenep potrà viaggiare gratis su Flixbus fino al compimento dei 18 anni. Così si legge sull’account di Flixbus Italia su Twitter: “Benvenuta Zenep! La settimana scorsa una nostra passeggera ha dato alla luce una splendida bambina… a bordo di uno dei nostri autobus! Siamo felici di condividere con voi questa bellissima notizia! #WelcomeZenep #FirstFlixBaby“.

Loading...
Loading...