Loading...

Jennifer Aniston, in topless e tacchi a spillo a 50 anni: la foto manda in delirio i fan

0
271
Attrice topless tacchi a spillo
Loading...
Loading...

Attrice topless tacchi a spillo

Jennifer Aniston, all’età di 50 anni, ha posato sulla copertina della rivista americana di moda Harper’s Bazaar. Nel numero di giugno la bella attrice americana si è fatta immortalare dal noto fotografo Alexi Lubomirski mentre posa in topless e tacchi a spillo.

Benché abbia 50 anni, la Aniston sfoggia un fisico che potrebbe fare invidia alle ventenni. La star di Friends in particolare è orgogliosa del proprio corpo ed in questo senso sottolinea che: “Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi, non importa a quale età, è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio”.

Ed a proposito dell’amore, l’attrice in una intervista ha dichiarato di essere single e concentrata sul lavoro. “Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all’amore…Zero tempo Sono stata sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità… se deve succedere, succederà…”. Insomma la porta del cuore è aperta.

Jennife Aniston in effetti ha un passato sentimentale piuttosto movimentato: dal 2000 al 2005 è stata sposata con Brad Pitt, dal 2005 al 2017 con l’attore Justin Theroux.

Loading...
Loading...