Loading...

Miss Francia 2019 accusata di essere troppo grassa così zittisce gli haters

0
Loading...
Loading...

Eletta miss francioa criticata sui social grassa

Eletta Miss Francia 2019, la ventitreenne tahitiana, Vaimalama Chaves, è finita nel mirino degli internauti che senza mezzi termini l’hanno accusata di essere troppo grassa.

La ragazza eletta vincitrice del concorso di bellezza nel dicembre scorso, indossa una taglia 44. Molti gli epiteti poco simpatici che le hanno riservato alcuni utenti sul web, ma in particolare ricorre quello relativo alla sua presunta grassezza.

In realtà già prima di partecipare e poi di vincere questo concorso di bellezza, la ragazza aveva dichiarato di aver dovuto affrontare problemi alimentari. In particolare quando era adolescente ha raccontato di essere arrivata a pesare più di 80 chili. Per questo veniva sbeffeggiata e insultata dai suoi coetanei con l’epiteto di “mostro”. Negli anni è poi dimagrita, anche se certe ferite stentano a guarire definitivamente ed anzi si sono riaperte nuovamente a seguito di questi insulti ricevuti sul web.

Ospitata in un programma tv francese, così la ragazza si è espressa su questa vicenda, mettendo a tacere magistralmente i suoi denigratori: “Eh sì, mi piace mangiare. Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l’immagine classica della Miss Francia che vi aspettereste. Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per parecchi mesi”.

Loading...
Loading...