Loading...

Barbara D’Urso tra le possibili conduttrici del Grande Fratello Vip

0
Loading...
Loading...

Barbara D'Urso reality show

Barbara D’Urso è ultimamente una delle conduttrici più note e amate di Canale 5. Dopo essere stata nuovamente scelta come conduttrice del Grande Fratello ed essere tornata con la Dottoressa Giò, ora potrebbe andare al timone di ancora un altro programma.

Barbara D’Urso potrebbe condurre il GFVip

Il Grande Fratello Vip 4, in partenza a novembre 2019, non ha ancora un conduttore ufficiale. Avendo quasi certamente escluso Ilary Blasi, l’affidabile ‘Spysee’ ha dichiarato che a contendersi la conduzione del reality show sarebbero Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Quest’ultima, dopo il discreto successo avuto con gli ultimi programmi, sarebbe maggiormente quotata e probabilmente l’azienda di Cologno Monzese vorrebbe affidare la conduzione del reality vip proprio a lei. E’ probabile che, dopo il flop dell’Isola dei Famosi, non si voglia affidare un altro programma simile alla Marcuzzi.

La stagione televisiva sta infatti volgendo al termine e si moltiplicano pronostici sui programmi della prossima stagione e su chi li condurrà. Sembra infatti escluso che anche nella stagione 2019/2020 possa andare in onda l’Isola dei Famosi, a causa delle numerosissime polemiche dopo il caso Riccardo Fogli e a causa del flop in termini di ascolti.

Staremo a vedere chi Mediaset sceglierà di mettere al timone dei suoi reality storici.

Loading...
Loading...