Loading...

Cronaca: pubblica per vendetta foto piccante della ex fidanzata sui social

0
418
carabinieri
Loading...
Loading...

carabinieri

Un 16enne di Velletri non riusciva a farsi una ragione della fine di una breve relazione avuta con un sua coetanea l’anno prima. Il ragazzo voleva assolutamente incontrare la sua ex fidanzatina. Ogni giorno tempestava la ragazza con sms, messaggi su facebok.

La ragazzina allora esaperata da queste continue insistenze, ha pensato di inviargli una foto in cui si mostrava parzialmente svestita, sperando così di essersene finalmente liberata.

Tutt’altro, infatti dopo la foto il ragazzo è partito ancora di più alla carica per incontrarla. Il sedicenne dinanzi ai continui dinieghi della giovane, è passato alle minacce dicendole che se si fosse rifiutata di avere un rapporto con lui, avrebbe condiviso la foto che gli aveva mandato su social e chat, facebook e WhatsApp dove avevano un giro di amicizie comuni.

E in effetti così è stato: la ragazza però non si è persa d’animo ed ha chiesto aiuto prima ai genitori, che quindi si sono rivolti ai carabinieri: il ragazzo è finito in commissariato dove è stato denunciato per tentata estorsione al tribunale dei minori.

Loading...
Loading...