Loading...

Ordina vino rosso da 300 euro ma il cameriere si distrae: ecco cosa gli porta

0
72
Cameriere distratto porta vino molto più costoso di quello ordinato
Loading...
Loading...

Cameriere distratto porta vino molto più costoso di quello ordinato

Va in un ristorante e ordina una bottiglia di vino rosso  dal costo di 300 euro, ma il cameriere distratto non gli porta la bevanda richiesta. E’ accaduto in una steakhouse di lusso a Manchester. Ma andiamo a ricostruire quanto accaduto.

Stando a quanto si apprende, il cliente aveva ordinato una Chateau Pichon Longuevill Comtesse de Lalande del 2001 del valore di 260 sterline, ma il cameriere gli ha portato una bottiglia di Chateau Le Pin Pomerol, di prezzo molto più elevato (4500 sterline), che risulta presente nella sezione ‘rarità’ della lista dei vini del ristorante.

Da questa vicenda non appare chiaro se il cliente si sia avveduto o meno dell’errore o se comunque abbia avvertito la differenza nel bere il Bourdeaux che valeva quasi venti volte in più rispetto a quello ordinato.

Di certo non se ne è ricordato il cameriere, a cui il proprietario del ristorante senza prendersela, ha dedicato un simpatico tweet: “Al membro dello staff che lo ha portato accidentalmente al tavolo, testa alta! Gli errori accadono e ti vogliamo bene lo stesso”.

Di seguito il twitter:

Loading...
Loading...