Loading...

Juventus, clamoroso, è ufficiale: Allegri non sarà l’allenatore dei bianconeri per la prossima stagione

0
149
Juventus Serie A
Loading...
Loading...

Juventus Serie A

La notizia ha del clamoroso, ma non è un rumors: Massimiliano Allegri dalla prossima stagione non sarà più l‘allenatore della Juventus. L’annuncio è ufficiale in quanto è stato dato dalla società bianconera con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Questa la nota pubblicata sul sito della Juventus: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.

L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.”.

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Per il dopo Allegri in effetti sono stati già fatti diversi nomi. Tra quelli circolati negli ultimi giorni vi è Simone Inzaghi. Nel novero dei papabili si è fatto anche il nome di Mauricio Pochettino del Tottenham, oppure Didier Deschamps, ct della Francia campione del mondo. Il sogno sarebbe Pep Guardiola, ma ha già fatto sapere che allenerà il Manchester City anche per la prossima stagione. Insomma nelle prossime ore si attendono novità molto importanti su quello che sarà l’allenatore della Juventus per la prossima stagione.

Loading...
Loading...