Loading...

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie in procinto di sposarsi

0
Loading...
Loading...

Anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni Beautiful americane svelano che ci saranno grandi cambiamenti rispetto agli episodi attualmente in onda in Italia. Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni, Bill è molto innamorato di Steffy al punto da volerla sposare immediatamente. La ragazza però ha deciso di rinunciare e di vivere da sola. Presto però le cose cambieranno radicalmente…

Anticipazioni Beautiful, Bill vuole sposare Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill si riavvicinerà a Katie. Quest’ultima, dopo i ripetuti tradimenti dell’ex marito, si dimostrerà titubante e per non soffrire come accaduto in passato, respingerà i corteggiamenti.

Per tale ragione, Katie chiederà a Shauna (ex fiamma di Bill) di corteggiarlo e di provare a sedurlo. La donna fallirà perché l’editore le confesserà di essere innamorato soltanto della sua ex moglie, con la quale vorrebbe tornare a formare una famiglia esattamente come accaduto in passato.

In questo modo Katie si convincerà della fedeltà e Bill, precipitandosi al piano di sotto, la troverà in lacrime. Convinto che abbia assistito alla scena tenterà di giustificarsi, ma la sua ex moglie lo bacerà e accetterà definitivamente la sua proposta di matrimonio.

Il lieto evento avverrà? Sembra di sì, ma per il momento appare certo, secondo le anticipazioni Beautiful, che una coppia storica della soap è in procinto di riunirsi.

Loading...
Loading...