Loading...

Sette bimbi lasciati soli in auto chiamano la polizia: la mamma era andata a fare shopping

0
Loading...
Loading...

Dimentica figlio in auto

E’ accaduto nella contea di Charles, nel Maryland, dove 7 bambini sono stati chiusi dentro un’auto nel parcheggio di un centro commerciale dalla madre babysitter.

Stando a quanto si apprende, è stato uno dei bambini a chiamare dal cellulare il 911, il numero americano per le emergenze. Gli agenti hanno quindi liberato i bambini e prestato loro i primi soccorsi.

Stando a quanto emerso, la madre di due loro, che faceva da babysitter agli altri, si era allontanata per fare shopping. Il bambino ha detto alla polizia di trovarsi chiuso all’interno di un auto, al caldo e senza la presenza di un adulto, ma comprensibilmente non ha saputo fornire indicazioni utili per individuare di preciso il luogo. Gli agenti hanno individuato il posto sulla base del segnale di provenienza della chiamata.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. In ogni caso la madre baby-sitter è accusata di detenzione di minore in autoveicolo. E’ infatti illegale lasciare un bambino di 8 anni in auto da solo. Inoltre  considerando le alte temperature che si possono raggiungere all’interno delle auto le conseguenze avrebbero potuto essere drammatiche.

Loading...
Loading...