Loading...

Anticipazioni Il Segreto: Maria resta paralizzata per colpa di Severo

0
65
Anticipazioni Segreto
Loading...
Loading...

Anticipazioni Segreto

Nelle puntate attualmente in onda in Spagna, di cui non si conosce la data della messa in onda in Italia, stiamo assistendo ad un grande cambiamento di Severo. Le anticipazioni Il Segreto svelano che l’uomo, pur di mettere in pratica la sua vendetta contro Donna Francisca, innescherà un ordigno durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena. La ragazza morirà e saranno tanti altri i feriti: come Matias e Maria Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto: Maria paralizzata

Le anticipazioni Il Segreto svelano che dopo l’attentato Maria rischierà gravemente di morire. Infatti, sebbene dopo il primo intervento del dottor Zabaleta le sue condizioni appariranno stabili, la Castaneda peggiorerà lentamente fino ad entrare in coma.

Dopo qualche tempo, per fortuna, Maria riuscirà a riprendersi ma Zabaleta darà alla sua madrina la peggiore delle notizie. La ragazza è rimasta gravemente danneggiata dall’esplosione e difficilmente potrà tornare a vivere una vita normale.

Nel frattempo Severo accuserà dei forti sensi di colpa e spiegherà alla sua famiglia che non aveva intenzione di colpire degli innocenti. Adela ed Irene proveranno ad entrare nella Villa per fare visita a Maria, ma saranno bloccate.

Severo pagherà per quello che ha fatto? Nelle prossime puntate spagnole, Francisca incaricherà Mauricio di ucciderlo. Il piano andrà a buon fine?

Loading...
Loading...