Loading...

I colleghi vanno in “pausa caffè”, lei si masturba

0
70
Editorialista Si masturba durante pausa caffè
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Editorialista Si masturba durante pausa caffè
Foto Instagram

Nadia Bokody è una editorialista che tratta di argomenti attinenti alla sessualità. A differenza dei suoi colleghi, che approfittano di queste pause per gustarsi un caffè o qualche altra bevanda prima di tornare al lavoro, lei riesce a ricaricarsi in ben altri modi.

La giornalista spiega che per alleviare lo stress sul lavoro ricorre alla masturbazione. In particolare così ha dichiarato: “Durante il lavoro sono seduta tutto il giorno alla mia scrivania e spesso capita di sentirsi un po’ tesi: d’altronde scrivere e leggere sul sesso tutto il giorno non è molto di aiuto. Perciò, quando i miei colleghi vanno a fare la loro pausa caffè o svapano liquidi gusto cannella, io mi masturbo”.

In questo senso porta con sè tutto l’occorrente necessario, in particolare il suo vibratore con cui corre in bagno. L’esperta in materia ha citato anche vari studi, tra cui uno pubblicato su The Journal of Sexual Medicine, secondo cui gli orgasmi sono migliori per il cervello rispetto ad altri esercizi mentali, come le parole crociate o il Sudoku. Insomma la sua pausa masturbazione la rimette in sesto molto di più della pausa caffè di colleghi.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleVuoi adottare un cane? E’ anche questione di Dna
Next articleMal di schiena: rimedi immediati
Angelica Rinaldi collabora con il progetto di News24web.it dall’aprile del 2014. Attualmente ha la responsabilità del Work Group “Spettacolo”. Predilige uno stile di informazione light ed immediato, attingendo anche a fonti non tradizionali come i social network.