Loading...

Barbara D’Urso: sospesi “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” ma solo per le festività natalizie

0
758
Barbara D'Urso
Loading...
Loading...

Barbara D'Urso

“Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” i due programmi condotti da Barbara D’Urso che riscuotono molto gradimento da parte del pubblico, riprenderanno a partire dall’11 gennaio del 2015.

Si tratta di una sospensione solo per le festività natalizie. In effetti c’è stato molto rumore sul web perché in molti collegano questa sospensione anticipata dei programmi alla denuncia presentata presso l’Ordine dei Giornalisti proprio alla simpatica conduttrice napoletana. La conduttrice era stata denunciata dall’Ordine dei Giornalisti per eserrcizio abusivo della professione giornaistica e spettacolarizzazione del dolore. Tuttavia più che di sospensione del programma sarebbe più corretto di parlare di una pausa per le festività natalizie.

E’ la stessa Barbara D’Urso che è intervenuta su questo argomento dal proprio proflo facebook a fare un po’ di chiarezza su questa vicenda: “Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!“.

Insomma il palinsesto dei programmi Mediaset dà appuntamento ai suoi telespettatori per l’anno nuovo perché anche altre trasmissioni molto seguite quali “Uomini e Donne”, “Le Iene” “Verissimo” seguiranno la stessa sorte di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”. Insomma si è sollevato il solito polverone mediatico per nulla.

Loading...
Loading...