Loading...

L’ultima frontiera dell’estremo: arriva la Go Pro che si mette direttamente sull’organo genitale

0
Loading...
Loading...

Cock Cam

La GoPro è un marchio di proprietà che appartiene alla società californiana Woodman Labs. Si tratta di videocamere o di fotocamere indossabili attraverso degli accessori resistenti all’acqua e agli urti. Hanno un prezzo contenuto e si rivolgono non solo ai professionisti, ma anche agli utenti amatoriali.

Ebbene veniamo all’ultima frontiera dell’estremo: l’azienda di sex toy britannica Julz ha messo sul mercato la Cock Cam (il nome per chi mastica un po’ di inglese è già molto indicativo) che vi permetterà di girare immagini particolari da una prospettiva del tutto inedita. Questa speciale Go Pro si posiziona direttamente sul membro. Lo scopo è di riprendere le vostre performance sotto la lenzuola. Il prodotto si presenta come un anello dotato di una piccola telecamera. Ha un costo di 159,95 dollari (circa 140 euro).

Così l’azienda produttrice definisce questo prodotto sul sito ufficiale: “un sex toy rivoluzionario che ti permette di registrare i tuoi momenti erotici da prospettive mai viste prima, conservarli e guardare i video su un dispositivo mobile tramite la Secure Mobile App portando i video sexy amatoriali su un altro livello”. La camera può riprendere anche in modalità notturna a infrarossi.

Stando sempre a quanto riportato dal sito ufficiale, questa Go Pro avrebbe anche l’effetto di: “massimizzare il piacere, dare una spinta in più in camera da letto e aiutare a mantenere più a lungo l’erezione”.  Provare per credere?

Loading...
Loading...