Loading...

Controllore donna girava video hard con passeggeri senza biglietto

0
67
Donna controllore film hard con passeggeri senza biglietto
Loading...
Loading...

Donna controllore film hard con passeggeri senza biglietto

Ricattava i passeggeri trovati senza biglietto. Per evitare di pagare la multa avrebbero dovuto prestarsi a dei giochi erotici. La vicenda è stata riportata dal Daily Mail.

La 33nne molto avvenente, in uniforme, faceva il giro usuale delle carrozze nel treno e se trovava qualcuno sprovvisto del titolo di viaggio lo ricattava. Tirando fuori un frustino sempre pronto nella borsa, così minacciava i clienti: “Vuoi che non ti faccia la multa? Allora, ubbidisci ai miei ordini”. Le vittime quindi dovevano trascorrere un po’ di tempo con lei nelle carrozze vuote. La donna filmava questi incontri per pubblicarli nei siti pornografici che frequentava.

La donna si è difesa proclamandosi innocente: “Quei video sono privati. non mi serviva la vostra autorizzazione”.

Con un comunicato stampa i dirigenti delle ferrovie tedesche hano fatto sapere che dipendente è stata licenziata: “’impiegato in questione non lavora più per noi dall’inizio di quest’anno. Non tolleriamo il suo comportamento in alcun modo e lo condanniamo. Non è consentito ai dipendenti utilizzare abiti da lavoro, attrezzature o spazio per scopi privati o commerciali. Stiamo esaminando i dettagli del caso e valutando ulteriori misure”.

Loading...
Loading...