Loading...

Innamorato perso della sua fidanzata di 91 anni: lui ne ha 31

0
189
Kyle Jones amore donne mature
Loading...
Loading...

Kyle Jones amore donne mature

Chi l’ha detto che la differenza età possa costituire un limite insormontabile per una relazione? Conoscete il detto l’amore non ha età? Certo quando la differenza tra i due partner si allarga come una forbice, qualche problema indubbiamente lo crea.

Non sembra però questo il caso di Kyle Jones, un americano di Augusta (Georgia) di 31 anni che si è innamorato di Marjorje McCool, 91 anni di età. I due hanno raccontato il loro amore nel documentario: “Extreme Love”, ovvero “Amore estremo.

Così ha dichiarato il 31enne: “Io amo tutto delle donne anziane. Mi piace l’odore, mi piace la loro personalità, mi piace la mentalità. Le dentiere? Le trovo sexy”. Inoltre: “Ho rapporti solo con donne molto più grandi di me”.

Il ragazzo spiega che non lo fa per soldi, ma è mosso proprio da una attrazione verso le persone di età più grandi di lui: “Non cerco donne più vecchie per soldi e non mi piace essere trattato come un toyboy, io sono realmente attratto da loro come se fossero mie coetanee”. Fin da giovane si è sempre innamorato di donne più grandi di lui. La sua prima relazione con una donna l’ha avuta a 18 anni. Lei ne ha aveva 50. In particolare ha affermato di preferire quelle  tra i 50 e i 60 anni.

Insomma nel suo caso non si tratta di una attrazione per le milf, ovvero le donne ancora attraenti sebbene non più giovanissime, ma sembra sconfinare prorio nella gerontofilia.

Gerontofilia: cos’è

La gerontofilia è un fenomeno che indica l’attrazione morbosa per le persone anziane. Si riscontra spesso in persone che presentano un disturbo di personalità antisociale. Spesso queste persone hanno vissuto con familiari molto anziani rispetto a cui hanno maturato una curiostà erotica. Pertanto l’origine sarebbe da attribuire a rapporti disfunzionali all’interno della famiglia. La lettura psicoanalitica individua la causa di questo disturbo nel mancato superamento dei complessi infantili di Edipo (per la madre) e di Elettra (per il padre).

Loading...
Loading...