Loading...

Sondaggi Grande Fratello: ecco chi sarà eliminato

0
Loading...
Loading...

Grande Fratello Barbara D'Urso

I sondaggi Grande Fratello spesso trovano riscontro nei risultati delle effettive votazioni. Anche questa settimana, Fanpage e il forum più noto del GF hanno mostrato i risultati dei sondaggi ed in questo modo sono emerse in modo chiaro le apparenti preferenze del pubblico.

Sondaggi Grande Fratello, Michael Terlizzi eliminato

Questa settimana in nomination sono finiti Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni. I tre, tutti personaggi forti e di punta di questa edizione, saranno votati dal pubblico ‘in positivo’. Di conseguenza la domanda sarà “chi vuoi salvare”, e non “chi vuoi eliminare”.

Da entrambi i principali sondaggi è emerso che Michael Terlizzi sarebbe il meno apprezzato dal pubblico italiano. Se nel primo sondaggio in cima alle preferenze c’è Martina, nel secondo invece la meno votata per l’eliminazione è Serena Rutelli. Tutti i principali sondaggi però concordano nell’affermare che il meno amato dal pubblico sarebbe Terlizzi.

Il figlio di Franco Terlizzi, contrariamente ai pronostici iniziali, verrebbe eliminato – in base ai sondaggi di questa settimana – con il 43% dei voti, una percentuale schiacciante. Nel secondo sondaggio svolto invece, solo il 28% del pubblico vorrebbe salvare Michael, a poca distanza da Serena, invece salvata dal pubblico con quasi il 30% delle preferenze.

Staremo a vedere se i sondaggi Grande Fratello avranno ragione e se sarà Terlizzi ad essere eliminato dal reality show condotto da Barbara D’Urso.

Loading...
Loading...