Loading...

Eliana Michelazzo, crisi in radio: ‘Sono malata mentalmente’

0
Loading...
Loading...

Eliana michelazzo

Eliana Michelazzo sta monopolizzando l’attenzione dei principali programmi televisivi e radiofonici, insieme al ‘caso Prati’. La donna, dopo aver dichiarato a Live – Non è la D’Urso che Mark Caltagirone non esiste e che anche lei è stata plagiata, ha avuto un’altra crisi al programma radiofonico “Non succederà più”.

Eliana Michelazzo parla ancora di Simone Coppi

Nel programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, Eliana ha spiegato ancora una volta di essere stata innamorata per anni di Simone Coppi. A proposito di questo, ha raccontato che ogni anno a Natale aspettava l’arrivo di Coppi, al punto da comprargli montagne di regali che l’uomo ovviamente non ha mai ricevuto.

Eliana ha raccontato che l’uomo misterioso continua a contattarla ed anche ieri le ha lasciato un messaggio. Successivamente la Michelazzo è scoppiata in lacrime, sostenendo di sentirsi male e di essere debole, quando in realtà pensava di essere forte.

L’agente di Pamela Prati ha anche rivelato di essere in procinto di andare da uno psicologo, in quanto “malata mentalmente”, e di voler affrontare una psicoterapia. “Per me soprattutto la sera è un incubo”, ha concluso Eliana Michelazzo, confermando ancora una volta la versione dei fatti data in diretta da Barbara D’Urso.

Loading...
Loading...