Loading...

La storia di Amanda, sopravvive scalza e ferita 2 settimane nella foresta: ecco come ha fatto

0
73
Amanda dispersa nerlla foresta
Loading...
Loading...

Amanda dispersa nerlla foresta

Amanda Eller, è una donna di 35 anni, insegnante di yoga. Da 16 giorni, da quando era andata a fare un’escursione nella foresta delle Hawaii, non se ne avevano più notizie. La donna si è persa l’8 maggio scorso nel corso di una escursione nella riserva naturale di Makawao, sull’isola di Maui.

Amanda alla tv locale tv locale KHON ha raccontato di aver vagato per diveri giorni a piedi nudi in quanto aveva perso le scarpe a causa di una alluvione improvvisa.

Venerdì 24 maggio 2019 a distanza di due settimane dall’allarme lanciato dalla famiglia, la donna è stata ritrovata dai soccorritori nel Parco Forestale di Makawao, quindi è stata portata all’ospedale di Maui. Amanda era finita in un burrone ferendosi a una gamba. Presentava diverse lesioni, in particolare una frattura alla gamba, ma complessivamente le sue condizioni di salute possono definirsi buone.

I genitori avevano promesso un compenso di 50mila dollari per il suo ritrovamento. Stando a quanto si apprende, l’insegnante di yoga è riuscita a sopravvivere grazie all’acqua e alle piante, in particolare alle bacche, di cui si è cibata. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

Loading...
Loading...