Loading...

Non sopporta la suocera: compra una tarantola per tenerla lontana da casa

0
59
Tarantola
Loading...
Loading...

Tarantola

Si sa che non sempre tra genero e suocera corrono buoni rapporti, soprattutto poi quando quest’ultima è invadente, e si presenta continuamente a casa degli sposi. La storia di cui vi diamo notizia è accaduta in Cina.

Così in particolare ha raccontato questo genero esasperato circa l’invadenza della suocera: “Vengono a casa nostra tutti i giorni, senza preavviso. Qquindi non solo non ottengo mai una pausa dal costante fastidio di mia suocera, ma non ho neanche mai la mia privacy”.

A prima vista potrebbe sembrare uno scherzo, in realtà è tutto vero. L’uomo non ne poteva più di queste continue visite in casa da parta della madre della moglie. Un giorno accade qualcosa che gli suggerisce un modo per tenerla lontano da casa.

La suocera, nel momento in cui ha visto un ragno all’angolo di una parete, è rimasta letteralmente terrorizzata. L’uomo così ha deciso di comprare una tarantola e di metterla in bella mostra in salotto per utilizzarla come “scaccia suocera”. Alla moglie ha chiesto se poteva prenderla ma senza spiegarle la motivazione che c’era dietro. Sua moglie ha accettato. Da quel momento la suocera non ha più voluto saperne di mettere piede in casa della figlia.

Loading...
Loading...