Loading...

Milionario a 31 anni dopo aver fatto il test del Dna

0
41
Dollari
Loading...
Loading...

Dollari

Jordan Adlard Rogers, è un ragazzo inglese che è diventato milionario a soli 31 anni. La notizia è stata riportata dal Cornwall Live.

Per Jordan e la sua famiglia si è trattato di una vera e propria svolta. Il 31enne viveva assieme ai suoi familiari in una casa popolare.

Dopo aver fatto il test del Dna però tutto è cambiato nella sua vita. Jordan scopre che il padre biologico è milionario. Eredita così 56 miloni di euro. E’ risultato erede di una tenuta nella parte sud-occidentale dell’Inghilterra che vale milioni di euro. Oltre a diventarne il nuovo proprietario guadagnerà una rendita pari a 59mila euro.

Così ha dichiarato al Cornwall Live: “Dicono che sono fortunato, ma darei tutto per avere la possibilità di tornare indietro nel tempo e fare in modo che Charles sappia che sono suo figlio. Forse avrebbe fatto una scelta diversa. Non dimenticherò mai da dove vengo. In alcuni momenti mi sono chiesto come avrei fatto a pagare le bollette perché la vita è stata molto complicata. Ora voglio aiutare gli altri”.

Jordan intende destinare parte della somma ereditata per promuovere un ente di beneficenza per le persone in difficoltà.

Loading...
Loading...