Loading...

C’è un’azienda che paga per guardare film per adulti

0
87
Muore dopo maratona di sesso di 5 ore
Loading...
Loading...

Muore dopo maratona di sesso di 5 ore

Per gli appassionati di film a luci rosse c’è una interessante novità in arrivo che è stata annunciata da Tube8, un noto sito di film per adulti, affiliato al network di Pornhub. La startup VIT ( Vice Industry Token, o Vision Industry Token), sostenuta da alcune grandi realtà nell’ambito di questo settore, ha fatto sapere che i fan potranno guadagnare token (gettoni) crittografici, chiamati Vit, da utilizzare per guardare contenuti premium e altri prodotti e servizi sempre su siti web a carattere erotico.

In questo senso TGube8, che fa parte di PornHub, prevede un piano tariffario che premia proprio gli utenti più attivi nel guardare e commentare  i video. Vit in particolare utilizza una blockchain per garantire che tutte le transazioni siano tracciabili e quindi verificabili. Questa moneta digitale potrà essere spesa solo per guradre più contenuti, per cui non avrà una utilità reale.
Per essere pagati in criptovalute il primo passo da fare è la registrazione a Tube8. In tal modo queste transazioni non compariranno sul proprio conto o su pay pal, per cui viene tutelata al massimo la riservatezza da parte degli utenti.
La valuta criptata potrebbe quindi consentire all’industria dell’intrattenimento per adulti di rifiatare un po’. Su internet la fruizione di contenuti per adulti avviene per la maggior parte gratuitamente sui siti di streaming mentre le soluzioni a pagamento riguardano una fetta marginale degli utenti.
Vit ha trovato quindi il modo di far quadrare i conti in maniera intelligente ed originale.

L’azienda stessa spiega che: “VIT registra il comportamento degli utenti, come attività social, like, upvoting, commenti e preferenze di contenuto e li trasforma in preziosi metadati di transazione“.

Loading...
Loading...