Loading...

Atalanta, Gasperini: pronto il rinnovo

0
89
Gianpiero Gasperini
Loading...
Loading...

Gianpiero Gasperini

Gli addetti ai lavori, lo davano per sicuro partente, verso la sponda romanista. Altri pensavano che con l’addio di Gattuso, potesse diventare il timoniere del Milan. Altri ancora davano una labile possibilità di un suo avvento alla corte juventina. Niente di più falso. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha stupito tutto e tutti, rinnovando per altri tre anni con il club bergamasco. Una notizia, che fà sicuramente molto piacere a tutti i supporters atalantini. E forse rende felice anche Gasperini, che dopo il fallimento alla guida dell’Inter, ha, in pratica, sempre “evitato” di allenare squadre, dal grande passato, ma dall’incerto presente.

E poi il “miracolo” Atalanta di quest’anno, con il raggiungimento della finale della Coppa Italia, e del posto in Champions League, non deve rappresentare un fatto isolato. E chi meglio dell’ex-tecnico, genoano conosce a fondo pregi e difetti della sua Atalanta?

Quindi è terminato con un lieto  fine il tanto atteso incontro odierno tra il presidente dell’Atalanta Percassi e il tecnico Gasperini. I due si dovrebbero rivedere  anche domani per un ulteriore colloquio, come ha riferito il  dirigente nerazzurro, all’uscita dal meeting davanti alla telecamere.

L’accordo fra i due, in pratica è stata trovato: Gasperini, quindi, verosimilmente,  resterà all’Atalanta, per altri tre stagioni, firmando un contratto fino al 2022. Si è persa, quindi, la possibilità, di guidare, il prossimo anno, la panchina della Roma. Il tecnico rimarrà a Bergamo.

Loading...
Loading...